Sun Netra T1 105

Finalmente ho comprato un server degno di questa definizione (lo vedete in foto, che non ho fatto io), l’ho preso da ebay e la cifra che ho speso è molto irrisoria rispetto alle soddisfazioni che da. Non è nuovissimo come modello e prestazioni ma per quello che intendo farci è ottimo (è stato progettato proprio per questi usi). Una delle cose che mi ha spaventato un po’, ma che mi aspettavo, come l’ho visto è che non ha una porta per tastiera, mouse o monitor ha solo 2 prese di rete 10/100, 2 prese di rete ma sono per la console e un connettore scsi da 68 pin. La prima cosa che ho dovuto fare è costruirmi il cavo per poterci entrare dentro e per poterla configurare (è simile a quello in foto sopra il server). Il risultato non è stato proprio quello che mi aspettavo, così ne ho comprato uno su ebay ed ora spero mi arrivi presto. quindi per il momento questo è quanto ma non mancherò di aggiornarvi delle novità…..